fbpx
H22: shaping together the future of cities

H22: shaping together the future of cities

Nel 2022 Helsingborg, città litoranea nel sud della Svezia, ospiterà l’iniziativa H22 — The Making of a Smarter City, un’esposizione internazionale di 35 giorni che punta a sviluppare soluzioni per il welfare interno e migliorare quindi la qualità della vita urbana. Per città più intelligenti, sostenibili e innovative. 
Uno sforzo collettivo che unisce attori locali e esperti internazionali per dare vita a forme di sviluppo pensate con e per la gente. 
If you want to make change, the only way to do it, is to get started”. Con queste premesse Soraya Axelsson —innovation strategist a capo di H22— definisce le ambizioni di un evento davvero innovativo. Un investimento a lungo termine per la vitalità e il benessere del mondo urbano — ma anche un laboratorio in cui esplorare e testare le idee che produrranno un cambiamento per le comunità di domani.
A Utopian Hours 2021 discuteremo con Soraya delle sfide che la specie urbana dovrà affrontare nei prossimi decenni, ascoltando la sua opinione a proposito delle possibili soluzioni e strategie da adottare. Uno stimolo per tutti i city lover a guardare con ottimismo al futuro delle città.

Informazioni

/10

h TBD

Tipo di evento

talk

Durata

TBD

Lingua

Inglese

Featuring

Soraya Axelsson

Responsabile H22
Helsingborg (Svezia)

Dirigente del dipartimento servizi urbani di Helsingborg dal 2013 al 2018, Soraya Axelsson dirige i lavori di H22 — The Making of a Smarter City.

Scopri di più