fbpx
Redesigning Aurora

Redesigning Aurora

Dal globale all’iperlocale: a Utopian Hours 2021 un panel per interrogarsi sul presente e sul futuro di uno dei quartieri più dinamici di Torino. 
Nel passato recente la trasformazione del quartiere Aurora ha fatto riscoprire ai cittadini le potenzialità della Torino oltre la Dora e del ruolo centrale che l’area nord della città potrà ricoprire nei prossimi anni. 
Il lungo Dora, la Nuvola Lavazza, le Officine Grandi Motori, l’ex scalo Vanchiglia e l’ex Mercato dei Fiori, il progetto della Linea 2 della Metropolitana — un dibattito su una delle zone di maggior attenzione di Torino, insieme ad alcuni protagonisti di ambiziosi progetti di rigenerazione urbana.

Intervengono Alessandra Bianco (Corporate Communication Director di Lavazza Group), Andrea Tota (Head of Real Estate Development Italy di The Student Hotel), Souad Maddahi (Associazione Multietnica dei Mediatori Interculturali), Nadia Caruso (AuroraLab, Politecnico di Torino), Stefano Di Polito (regista e autore Il fiume delle biografie).

Informazioni

Domenica 10/10

h 12.30

Tipo di evento

talk

Durata

45 min

Lingua

Italiano

Partecipa!

Slot #1

Le giornate del festival sono divise in 2 slot.
Questo evento fa parte dello Slot #1. Assicurati di acquistare il biglietto del giorno corrispondente al talk di tuo interesse.

Visita la sezione “Biglietti” e scopri tutti le altre possibilità per partecipare!