fbpx
Good things happen when you narrow your focus
Welcome to Conference
The Seductive City

The Seductive City

Il patrimonio umano, culturale e artistico delle città italiane è inestimabile – e, troppo spesso, sonnolente. Come risvegliare la sua attrattività per investitori e turisti? Il city marketing può davvero fare la differenza.
Dalla riscoperta della prossimità territoriale alla valorizzazione del patrimonio esistente. E poi: grandi eventi e strategie di city marketing per attrarre investitori e turisti internazionali. Ma anche attenzione all’ambiente e alle comunità locali per una crescita economica sostenibile. Come si promuovono città e territori. Su cosa puntare? Esperienze e ricette a confronto.
Info

14/10

h 15.00

Tipo di evento

event

Durata

45 min

Lingua

Italiano

Partecipa!

Day 1

Questo evento fa parte del venerdì del festival. Assicurati di acquistare il biglietto del giorno corrispondente al talk di tuo interesse.

Visita la sezione “Biglietti” e scopri tutti le altre possibilità per partecipare!

Featuring

Emma Taveri

Assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Creatività (Brindisi)
Brindisi (Italia)

Scopri di più

Andrea Catarci

Assessore al Decentramento, Partecipazione e Servizi al Territorio per la Città dei 15 minuti (Roma)
Roma (Italia)

Scopri di più

Paolo Verri

Urban Practitioner
Torino (Italia)

Scopri di più

Giovanni Brianza

Giovanni Brianza è amministratore delegato di Edison Next
Milano (Italia)

Scopri di più

Massimiliano De Martin

Assessore all'Urbanistica e all'Ambiente (Venezia)
Venezia (Italia)

Scopri di più

Andrea Bortolamasi

Assessore alla Cultura, alle Politiche giovanili e alla Città Universitaria
Modena (Italia)

Scopri di più