fbpx
Urban portraits: how to sketch the city

Urban portraits: how to sketch the city

Con il progetto “I am the City”, Moleskine realizza una collana di taccuini e libri illustrati dedicati ad alcune delle principali città del mondo: Milano, Londra, New York. La mente creativa dietro al progetto è Carlo Stanga, architetto e illustratore di fama internazionale, che con i suoi disegni esalta la ricchezza della dimensione urbana.
Un’attrazione estetica che è il frutto della passione per l’architettura e del talento per il disegno: queste illustrazioni sono dei veri e propri racconti, carichi di una forza evocativa capace di leggere e rappresentare le città in modo originale e coinvolgente. Viaggi su carta per scoprire storie, stili di vita, architetture e curiosità che animano le metropoli per eccellenza.
Un ospite eccezionale a Utopian Hours 2021 per capire come la creatività può plasmare, migliorandola, l’immagine della città.

Informazioni

/10

h TBD

Tipo di evento

talk

Durata

TBD

Lingua

Inglese

Featuring

Carlo Stanga

Illustratore e architetto
Milano (Italia)

Carlo Stanga è un architetto e illustratore italiano di base a Berlino. Tra i committenti dei suoi lavori anche Wall Street Journal, La Repubblica, L’Espresso, Il Sole 24ore, Bompiani, Rizzoli, Brioni, Trussardi, Lufthansa, UNESCO.

Scopri di più