L’Associazione culturale no-profit Torino Stratosferica specifica che, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, il programma del festival Utopian Hours potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell’organizzatore. Alcuni incontri (talk o panel) dove è prevista la presenza fisica dell’ospite potrebbero passare in modalità virtuale qualora le restrizioni sugli spostamenti internazionali dovessero aumentare. Il biglietto è personale e per evitare code e assembramenti non è possibile acquistare i biglietti in loco.
Per consentire la sanificazione degli ambienti e rispettare gli orari del programma, è necessario presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio dell’incontro a cui si vuole assistere. L’organizzazione garantirà un ambiente sicuro e confortevole, per permettere al pubblico di godersi al meglio il festival.
L’acquisto del biglietto è strettamente personale e non può essere ceduto o rivenduto.
Una volta acquistato, il biglietto non verrà rimborsato in caso di mancata presenza in location, a meno di comunicazione scritta per comprovati motivi a info@torinostratosferica.it di almeno tre giorni prima dell’inizio del festival. Ogni caso verrà valutato singolarmente.