Giovanni Brianza ha iniziato la sua carriera in Pirelli Pneumatici dove ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito della logistica e della pianificazione della produzione.
Nel 1999 entra in Edison per occuparsi di sviluppo nel settore acqua ed energia. Dopo l’esperienza parigina in Électricité de France rientra in Edison. Oggi è alla guida di Edison Next, la nuova società del Gruppo che ha come missione quella di accompagnare clienti e territori nel percorso della transizione ecologica e della decarbonizzazione.
Giovanni Brianza ha iniziato la sua carriera in Pirelli Pneumatici dove ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito della logistica e della pianificazione della produzione.
Nel 1999 entra in Edison per occuparsi di sviluppo nel settore acqua ed energia. Dopo l’esperienza parigina in Électricité de France rientra in Edison. Oggi è alla guida di Edison Next, la nuova società del Gruppo che ha come missione quella di accompagnare clienti e territori nel percorso della transizione ecologica e della decarbonizzazione.
Il patrimonio umano, culturale e artistico delle città italiane è inestimabile – e, troppo spesso, sonnolente. Come risvegliare la sua attrattività per investitori e turisti? Il city marketing può davvero fare la differenza.
Scopri il nostro
programma
day-by-day