fbpx

Il Festival

“The 1000-minute city (the city is everywhere)” è il tema della quinta edizione di Utopian Hours, il festival internazionale di city making organizzato da Torino Stratosferica.

 

Utopian Hours torna con un programma di tre giorni denso di contributi e ospiti di altissimo profilo. Il festival racconta il meglio del “fare città”, raccogliendo best practice internazionali. Le ore utopiche danno voce alle idee e ai protagonisti delle più interessanti novità urbane: policy maker, attivisti, imprenditori e innovatori condividono la propria esperienza, stimolando nuove visioni sul futuro e sul concetto stesso di “città”.
Utopian Hours è anche il momento per immaginare insieme una Torino stratosferica. Durante il festival trovano spazio le proposte per una città al meglio delle proprie potenzialità, da parte di esperti in visita (i Visiting Urban Explorer) e da brillanti cittadini.

Utopian Hours

powered by
TOSTR_logo

Torino Stratosferica è un progetto di city imaging: un laboratorio collettivo che vuole sperimentare il potere creativo dell’immaginazione urbana e l’impatto delle idee visionarie sulla città.

Potessimo cambiare Torino, cosa faremmo?